Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Goffratori

L

a tecnologia di produzione di cilindri goffratori è nata e si evolve interamente all’interno della nostra azienda, sfruttando tecniche originali che combinano processi laser diretti e laser indiretti, esposizioni per ablazione e per polimerizzazione, incisione elettromeccanica e lavorazioni di cesello a mano, elettrolucidatura e spazzolatura, in un insieme di lavorazioni che nel loro complesso rendono unico ed apprezzato il nostro prodotto.

Realizziamo incisioni di elevata complessità di cilindri destinabili a svariate applicazioni, sia per circuiti caldi che per circuiti freddi.

Il nostro percorso di riproduzione del  risultato desiderato dal cliente  si suddivide principalmente in due fasi di lavorazione:

  • elaborazione tridimensionale del soggetto da incidere
  • riporto del livello di profondità prestabilito sul rullo goffratore


La sintesi di questi due passaggi, ottenuta mediante il nostro originale ciclo operativo, garantisce un altissimo standard qualitativo.

Il controllo e la verifica qualitativa dei passaggi intermedi sono assicurati e sottoposti al cliente per approvazione mediante campionatura di provini goffrati.

Copyright © 2015 / Tutti i diritti riservati.

Privacy  |  Credits  |